Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Un'intervista con l'artista Daisy de Villeneuve

01 giugno 2018

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie Un eccentrico bohémien con un disco, piuttosto una combinazione dinamica! - di Damaris Evans Fondatore di Mimi Holliday.

Daisy e io ci siamo incontrati per la prima volta quando vivevamo entrambi a Notting Hill a Londra. Sono cresciuto a Londra e Daisy si era trasferita con alcuni amici in un "party flat" sulla Portobello Road. Daisy si era appena diplomata alla Parsons di New York, studiando belle arti e studiavo alla Central St Martins.

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

Non mi ricordo esattamente la prima volta che l'ho incontrata, ma ricordo che siamo saliti immediatamente. Retrospettivamente, penso sia stato perché è incredibilmente realista, artistica e libera e interessante! Si è distinta per me e io ero attratto da lei. Un eccentrico bohémien con un disco, piuttosto una combinazione dinamica!

Ho amato, apprezzato e rispettato molto il suo lavoro. Era interessante, bizzarro, eccentrico con arguzia e umorismo.

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

Entrambi eravamo incredibilmente appassionati del nostro lavoro e ambedue desiderosi di essere riconosciuti e non sicuri del viaggio che ci attende. Ma eravamo entusiasti e abbiamo entrambi rispettato il lavoro degli altri. E 'stato bello perché non c'era una vena competitiva, era puramente eccitazione per i reciproci traguardi e la speranza che avevamo per il successo degli altri in vista.

Il grande successo di Daisys è stato il suo primo libro, "He Said, She Said", con collaborazioni di alto profilo che seguono immediatamente. Il mio preferito era un progetto che ha creato con Top Shop, diretto da Jane Shepparton, appassionata di scoprire e tutorare nuovi talenti.

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

Emozionante, allo stesso tempo, ero sponsorizzato da Topshop "New Generation" alla settimana della moda di Londra, che mi ha davvero regalato un buon inizio nel mondo della moda. La collezione di negozi Top di Daisy è stata fantastica e ho ancora alcuni articoli oggi; Lili, tazze, penne, asciugamani e le scatole da scarpe per le loro collezioni di scarpe ... tutte adornate con le opere d'arte di Daisy e il suo eccentrico satirico 'He Said She Said cita'.

Da allora la carriera di Daisy è stata incredibilmente eccitante. Negli ultimi 15 anni abbiamo deciso di fare una collaborazione insieme, e ora è fatta! Un mese fa, ho chiesto a Daisy se era in grado di darmi "un giorno" fuori dal suo folle programma e passare la giornata con me dipingendo una collezione di divertenti illustrazioni su tele per il nostro negozio di debutto nella bellissima Primrose Hill di Londra. Illustrerebbe una collaborazione tra me e un nuovo fantastico marchio di costumi da bagno chiamato 5PM.

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

Daisy ha detto di sì subito! e abbiamo passato una fantastica domenica pomeriggio disegnando e parlando.

Spero che questo blog ti dia un po 'di informazioni su come Daisy lavora, rilassa e parla, è stato interessante per me vedere Daisy lavorare tutto il giorno e creare immagini divertenti e brillanti. Ne abbiamo cinque sorprendenti! pezzi fatti durante il giorno

Daisy de Villeneuve e Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

L'INTERVISTA

Quali sono i tuoi piaceri colpevoli?
Vino Rosso
Chi sono i tuoi designer preferiti? 
Zac Posen.
Qual è il tuo pezzo Mimi preferito della 18 Primavera / Estate? 
Il Set Lounge di Parigi 
Per chi dovremmo stare attenti? 
Posso tornare a quello? 
Cosa volevi essere da bambino? 
Sto ancora cercando di capirlo!
Knicker o perizoma ... o nessuno !? 
Knicker
Capelli o trucco? 
Entrambi 
Con chi vorrebbe trascorrere un'ora? 
Frida Kahlo
Dov'è il tuo posto preferito? 
Amo Città del Messico  
Qual è il miglior consiglio che ti sia mai stato dato? 
Non uscire con un uomo sposato
Un libro che devi leggere prima di morire? 
Di più, ora, ancora di Elizabeth Wortzel 
Cosa dormi? 
Nighty o Pigiama
Chi è la tua attuale ispirazione? 
Zandra Rhodes 
Kate Middleton o Meghan Markle? 
Megan ... sembra divertente.
Hai qualche abilità segreta? 
Posso fare una ghirlanda di Natale.
Cosa ti viene in mente quando pensi a Mimi Holliday?
Damaris la persona ... e il nodo a fiocco come questo è quello per cui è famosa.
Il nome Mimi Holliday è il nome di battesimo di Damaris. È il nome del tuo primo animale domestico con il nome da nubile di tua madre, qual è il tuo? 
Sunny Griswold

 

Se ti piacerebbe venire e unirti a noi al nostro evento, avremo una visione privata nel nostro Primrose Hill Store e inviterà due persone fortunate a venire all'evento, ospitato a fine giugno e ad assaporare i nostri cocktail da spiaggia dal design esclusivo così come una borsetta esclusiva con alcune prelibatezze.

Tutti voi che postate sul blog verranno inseriti in un sorteggio per essere invitati all'evento.

Happy Summer !, ... amore Daisy e Damaris x

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente

1 Commenti

  • Kitty Rothenstein

    È fantastico leggere questo post del blog ... Ho anche adorato il progetto Top Shop e ho ancora un telo mare. Vorrei che lo facesse di nuovo.
    Adoro le foto! X

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine