Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Un'intervista con Damaris Evans per The Lingerie Journal

APRILE 29, 2018

Damaris Evans - Lingerie di lusso

"Ho scoperto che se si guida da ciò che fanno tutti gli altri, è quando si rimane indietro. Ho sempre fatto ciò che volevo, e credo di seguire il tuo istinto. "- Damaris Evans.

Damaris Evans, fondatrice di Mimi Holliday, ha arte nel sangue. Il suo bisnonno era Sir William Rothenstein, che era il preside del Royal College of Art. Sua nonna Betty studiò al Royal College of Art. Lì era una contemporanea degli scultori inglesi, Henry Moore e Barbara Hepwort. "L'arte è stata una parte importante della vita della mia famiglia ed è stato fantastico essere esposti a artisti così straordinari", dice Evans.

Damaris Evans - Lingerie di lussoSopra: Barbara Hepworth, Henry Moore e la nonna di Damaris, Betty Rothenstein.

Non sorprende quindi che Damaris abbia fondato due collezioni di abbigliamento intimo di successo, Damaris in 2001 e Mimi Holliday in 2004. Ha iniziato la sua attività con un piccolo prestito al suo tavolo da cucina e l'ha trasformata in una collezione di demi-couture e una linea di diffusione che ha ricevuto una schiacciante lode.

FASHIONABLY MARCHIO

Damaris Evans - Lingerie di lusso

"L'unico knicker a fiocco era volato in tutto il mondo per essere su copertine di riviste e fondi famosi".

In 2005 è stata invitata a Buckingham Palace per incontrare la regina per una celebrazione dei designer inglesi, ei suoi disegni sono stati inclusi nella cover story di Vogue Magazine. "Le mie mutandine sono amate e indossate da Kate Moss, Liz Hurley, Lara Stone, Rosamond Pike e dalle persone di tutto il mondo", dice. "Mimì è un nome familiare. Non potresti chiedere di più. "

In 2017 Damaris è stata premiata con un marchio per il suo famoso design di chinino sul retro. "Tutti lo amavano e questo è ciò che ha cambiato per sempre l'industria della lingerie", dice Damaris del suo design. "L'unico knicker a fiocco era volato in tutto il mondo per essere su copertine di riviste e fondi famosi".

Damaris Evans - Lingerie di lusso

Dice che l'idea le è venuta perché cercava qualcosa di divertente da aggiungere al design tradizionale. Dal momento che la parte anteriore del capo utilizza una quantità così piccola di tessuto, le piace concentrarsi sul retro. "Ho pensato che sarebbe stato divertente e sfacciato tagliare un buco dal fondo e così l'ho fatto", dice. "Allora volevo avere una cravatta che apriva e chiudeva la mutandina. Come l'arco era finito copriva il peep, era così carino. Mi fa ancora sorridere quando lo vedo! "

IL CLIENTE HIMMAY MIMI

Damaris Evans Luxury Designer Lingerie

Damaris dice che progetta per le donne che vogliono vivere la loro vita al massimo. "Non evitano stampe e disegni divertenti, colori chiari accesi di colori e dettagli cattivi", dice. "Lei è una persona che fa i soldi!"

Sono quei dettagli che appaiono continuamente nei suoi disegni. Sono giocosi, selvaggi, lussuosi e impertinenti. "La biancheria è così divertente perché puoi indossare vestiti noiosi e noiosi e sapere segretamente che hai questo reggiseno INCREDIBILE sotto tutto questo", dice Damaris.

Damaris Evans - Lingerie di lussoSopra: Fizz della collezione SSIMNUMX di Mimi Holliday.

Ci sono molti stili sontuosi trovati nella corrente Collezione Primavera Estate. Damaris dice che i suoi preferiti sono Chi Chi Blanc e Chi Chi Blu (nella foto sotto). "Sono i primi stili di Sport Luxe che ho fatto e penso che siano davvero belli", dice.

Damaris Evans - Lingerie di lusso

Chi Chi Blanc sposa comfort e stile, con graziosi pizzi botanici e strisce grafiche di ampio elastico che forniscono sostegno e sagomatura. Il reggiseno a triangolo Chi Chi Blu è disponibile in una lussuosa tonalità di uovo blu d'anatra e presenta due triangoli di pizzo margherita ispirato a 70. Una larga fascia elastica con lettering Mimi Holliday fornisce supporto e forma senza bisogno di ferretti o imbottiture.

Il suo preferito di tutti i tempi da indossare è il knicker a vita alta con i dettagli sul corsetto sul retro. "Sto aggiungendo questo in sempre più storie", dice, "puramente da un punto di vista egoistico perché voglio indossarlo!"

LA REGINA DELLA LINGERIE

È stata soprannominata la "Regina della Lingerie" dalla rivista Tatler e per una buona ragione. Damaris ha scavato la propria strada nell'industria dell'abbigliamento intimo.

"Ho scoperto che se si guida da ciò che fanno tutti gli altri, è quando si rimane indietro", dice. "Ho sempre fatto ciò che volevo, e credo di seguire il tuo istinto".

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente

Commenti

  • Damaris Evans

    David! Ciao…. hai ragione ... .. cattivi noi per il controllo ortografico! Love Dam x

  • David Wills

    "Sir William Rothenstein, che era il principio del Royal College of Art".

    Damaris: Penso che scoprirai che non era il Principio, ma il Preside.

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine