Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Dietro le quinte con Lulu a Cap-Ferrat

Settembre 01, 2017

Seguendo il successo della collezione di spettacolo di debutto di Mimis abbiamo chiesto al nostro modello Mimi del momento, Lulu, di farti dietro le quinte con le sue parole ...

La ripresa con Mimi è sempre una tale avventura, è una delle ragioni per cui amo lavorare con Damaris. Non volendo il rischio di un debacle di bagaglio perduto, che non ha permesso di sparare, abbiamo volato in Francia con le nostre borse piene di swimwear Mimi - un bikini per ogni giorno della settimana! Arrivando a Bordeaux abbiamo continuato a giocare a Jenga con i sacchetti mentre cerchiamo di sistemare tutto in auto a noleggio. Si tratta di un sacco di attrezzature eccessive di fotocamere.

Cap Ferrat qui veniamo - viaggio luce ...

Per fortuna non ho confezionato molto, non hai bisogno di più di uno spazzolino da denti e di un ponticello quando si sta andando a modellare - i tuoi abiti sono lì per te! Detto che porta sempre i miei essenziali; Alexandra Soveral Formula 1 Moisturizer che Damaris mi ha presentato (è come un po 'facciale ogni volta che lo uso), il mio Burts Bees Pomegranate balsamo per le labbra e il mio Rajasthan Rose Oil che ho riportato dall'India e odori come un sogno.

Credo che se tu odori delizioso e la tua pelle è sana e fresca guarda un milione di dollari perché tu sentire fantastico, e quindi perderà la fiducia in tutto ciò che indossi.

Ripresa in località Cap-Ferrat

Questo è particolarmente importante quando si modella lingerie e costumi da bagno! L'olio di rose è sicuramente la mia arma segreta per sentirmi felice e fiducioso per assicurarmi quando passo sul set o sulla posizione che sto cercando di andare! Contribuisce anche a lavorare con una grande squadra e a Mimi sono così sostenitori.

La splendida squadra di Mimi!

Guidare intorno ad ammirare il paesaggio nella bellissima Cap-Ferrat era meraviglioso fino a quando, dopo un po ', non riusciamo a trovare dove dovevamo stare ... Dopo aver chiesto qualche gente del posto che non parlava l'inglese, dietro l'angolo e un ragazzo con gli occhiali da sole si affacciò fuori dalla finestra e disse in un pesante accento francese,
"Mi è stato detto che un sacco di ragazze mi hanno cercato?"
... Cue risate isteriche dalla squadra! Guidando la strada alla nostra base per i prossimi giorni, si è scoperto che aveva costruito la cabina di tronchi in cui siamo stati! Impressionante lavoro.

Multitasking. F
iniettando "Bonjour Tristesse" mentre si riempie l'abbronzatura

Sul tiro la squadra è interamente femminile, con un'atmosfera stupefacente e pienamente potente che è circondata da donne del settore che assolutamente rovinano nei loro posti di lavoro.

L'incredibile squadra femminile!

Inoltre, non perdetevi un ritmo sapendo che è necessario sentirsi bene a "lavorare" davanti alla fotocamera. Ogni volta che ho cambiato l'intera squadra complimentarmi e ciao e mi dica quanto splendido ero - era davvero divertente! Il fotografo Emma è stato meraviglioso a chiacchierare via e essere così positivo e rassicurante, dicendomi quali forme sembravano buone.

Mimi Holliday | Abbigliamento da spiaggia Costumi da bagno di lusso Sud della Francia Servizio fotograficoMimi Holliday | Abbigliamento da spiaggia Costumi da bagno di lusso Sud della Francia Servizio fotograficoMimi Holliday | Abbigliamento da spiaggia Costumi da bagno di lusso Sud della Francia Servizio fotografico

Ripresa in loco con il nostro fotografo

Inoltre rende un'atmosfera veramente confortevole, quando si cambia in posizione il tuo spogliatoio è in gran parte costituito da qualcuno che tiene un asciugamano per te!

Come è la norma per la maggior parte dei germogli, è andata, va, va dall'inizio. Abbiamo lasciato cadere le borse e siamo partiti in caccia per le località da sparare e da mangiare da sera - priorità!

Caccia alla posizione

Abbiamo trovato il tratto più bello della spiaggia di sabbia bianca due minuti dalla casa e in quel momento del giorno la luce di prima serata era perfetta. Stavo andando a cominciare, perciò torniamo in casa e abbiamo afferrato delle manciate di Mimi Swim e Beachwear - non abbiamo potuto non perdere questa luce. Parliamo di serate francesi! Il paesaggio era assolutamente bello e le immagini finivano a guardare mozzafiato con una tale luce meravigliosa.

Perfetta luce dorata da sparare alla prima sera

Quello che è divertente è che sembra così caldo e balmoso nei colpi, ma in realtà era piuttosto gelido, e c'era anche un vento freddo abbastanza feroce che soffia (non c'è bisogno di macchina del vento). Quindi quello che non vedi è me- tra i colpi, avvolti nel mio cappotto, il massiccio asciugamano Mimi Holliday e una sciarpa intorno alla mia testa - così glamour ...!

Mantenendo caldo in coperte e piumoni!

Eravamo presto la mattina successiva e, per fortuna, era il tempo del mare, mentre stavamo andando verso il molo locale per saltare sulla nostra barca per la giornata! La gigante Mimi Holliday Celebrate la borsa è tutto ciò di cui avete bisogno per una giornata fuori - è possibile adattarsi a tutto ciò, è praticamente la borsa Mary Poppins.

È davvero in grado di adattarsi a tutto il bagaglio Beach Celebrate!

Belle scene in Cap-Ferrat

Mentre uscimmo nella baia, era chiaro che non ci sarebbe bisogno di una macchina del vento ancora una volta. Mentre facciamo l'angolo, abbiamo finito per guardare un bel vento spazzato nello spazio di pochi secondi.

Windswept e interessante!

Il bilanciamento sul retro di una barca come si muove, nel vento, in un bikini è più impegnativo di quanto sembri - ma avendo cresciuto in disordine sulle barche dal mare in Cornovaglia avevo solo un paio di momenti pelosi quando pensavo stava per finire in 'la bevanda'. Damaris ti piace tenerti sulle dita dei piedi!

Divertimento e giochi in barca sulle barche!

Il sole è venuto fuori, abbiamo avuto musica e è stato gloriosamente caldo. Ho preso dal capitano per sparare per alcuni colpi, capitano Lu ahoy ... Non puoi fare a meno di avere un piccolo boogie quando hai il bikini Polka Dot!

Capitano Lu Ahoy!

L'ispirazione di Damaris per i bikini Riviera Red e White Polka Dot è ricavata da ricordi della madre che indossa uno mentre era cresciuta. Ci ha raccontato la storia di come aveva sempre pensato che fosse così chic, favoloso e iconico che lei stesse per progettare un bikini Polka-Dot un giorno. Mi sono sentita fortunata a modellare il risultato finito di uno dei suoi disegni splendidi e giocosi.

L'iconico Polka-Dot Bikini

Scuoti la tua piuma di coda!

Arrivando alla posizione principale per il tiro quel giorno, da dove non siamo arrivati ​​all'isola più incredibile. Completamente appartata, era come se qualcuno l'avesse lasciata uscire dal cielo. Con la sabbia bianca brillante e il sole che batteva giù, mentre abbiamo saltato fuori la nostra barca si sentiva come pensato che avremmo potuto essere nei Caraibi!

Mimi Holliday

La nostra piccola fetta di paradiso - sognante

Su un'isola tutta da soli è facile ottenere un po 'eccitati e siamo tutti andati leggermente folle danzando intorno come lunatici - non abbiamo pensato al fatto che c'era naturalmente il nostro bel fotografo Emma presente e ora ci sono prove fotografiche di quell'istante quando l'ha presa in macchina!

Dancing come nessuno guarda!

Dopo aver calmato siamo arrivati ​​al lavoro, che ha portato in alcuni colpi straordinari. L'unica questione era, perché la sabbia era bianca e il sole era fuori, era così luminosa che potevo appena aprire gli occhi! Realizzando che era così luminosa e che potevo solo squintare alla fotocamera (non attraente) abbiamo ricorso a un conteggio prima di ogni ritratto sparato, in modo che tutti gridavano "3,2,1 ..." e avrei aperto gli occhi! Abbiamo ottenuto i colpi di cui avevamo bisogno e senza bruciare le mie retine - in tutto molto successo!

Lavorare duro

Tornando alla barca eravamo appena in tempo, il tempo era girato e è arrivato il momento per qualche scatto prima di assolutamente congelato! Il conto alla rovescia è tornato in uso, ma questa volta avrei fatto un paio di salti di salto e poi ficcavo il piumino in cui sono stato avvolto!

3, 2, 1 ... vai!

E 'freddo in alto mare!

Mimi Holliday

Ritorniamo a terra, ci siamo scaldati dopo che le nuvole si erano arrotolate con il cacao caldo e siamo andati al sorprendente ristorante odorato che avevamo sparato fuori il giorno prima. È iniziata una cena a base di deliziosi frutti di mare e patatine fritte e forse un celebrativo G & T o due ...

...Lavoro fatto. Fino alla prossima volta!

Hai letto il nostro post precedente da parte dell'attrice e del modello Amber Anderson?

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente