Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Gemma Gregory riprende il blog di Mimi

Gennaio 25, 2018

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

In 2016 il team di Mimi ha incontrato la bellissima e sfavillante Gemma Gregory, un'attrice famosa per il suo lavoro sulle grandi aspettative della BBC e i primi episodi della serie televisiva Made in Chelsea, tra molti altri. Gemma è diventata il volto della campagna Mimi Holliday per la stagione di SS16, e 18 mesi dopo, sta rilevando il blog di Mimi. Abbiamo scelto Gemma perché è un personaggio così vivace, divertente e divertente da vedere.

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

Ho sempre amato la lingerie di Mimi Holliday e sono rimasto sorpreso nel sapere che il mio caro amico, Rudy Farr-Leander, era l'Ecommerce & Marketing Director di Mimi. Adoro che Mimi Holliday non si limiti a sesso, sesso e altro sesso! ... è bello che ci si diverta in camera da letto, ma, voglio dire ... davvero ?! Tutte le virate per andare con esso ?! Rabbrividire! Adoro il carattere vibrante e l'attenzione ai dettagli, che mi sono saltati addosso mentre attraversavo i pezzi di Mimi. Trovo l'autentico, chic ma allo stesso tempo sfacciato e divertente assumere se stessi attraverso la lingerie totalmente inchiodata dalla talentuosa Damaris Evans, che ho conosciuto e amato, attraverso un'introduzione di Rudy.

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

Abbiamo deciso di collaborare per la campagna Spring 2017. Ero entusiasta di avere il mio kit, per così dire ☺ e di vestire le mie curve da donna sia nei pezzi iconici di Damaris che in quelli di Mimi Holiday. Adoro che la vacanza di Mimi abbia un angolo completamente diverso da qualsiasi altra marca. È divertente, impertinente, ma con l'importante tocco di classe applicato. Mimi Holliday ha un tale fattore di benessere .. da quando ho provato il mio primo set, non mi sono seriamente guardato indietro.

Sono cresciuto a Londra con il tempo trascorso anche nel Wiltshire con mia madre, mio ​​padre e quattro fratelli. Il primogenito è 10 più avanti ... Mio padre è un famoso attore per la RSC e mia madre, una rinomata artista ... quindi una famiglia piuttosto boho!

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

Ho seguito le orme di mio padre e sono diventata un'attrice fin da piccola. Il mio debutto è stato interpretare il ruolo di Young Estella in grandi aspettative da Charles Dickens, l'adattamento della BBC, con la parte di Charlotte Rampling che ha interpretato Miss Havisham.

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

Andai ad avere un bambino di nome Benji. Lui è tutto il mio mondo ... è un grande fan dei bellissimi boxer per bambini di Mimi Holliday!

Gemma Gregory - Lingerie di lusso

Ho sempre amato la moda e la scrittura accanto alla mia carriera in modelle di recitazione e sto dando il via al mio primo vlog di lingerie Mimi Holliday (vedi sotto) con una visita al negozio di debutto di Mimi e guardando le chicche esclusive in negozio disponibili solo a Mimi Holliday Primrose Hill e mimiholliday.com.

... Adoro anche questi nuovi set disponibili ora!

Gemma Gregory - Mimi Holliday Luxury Lingerie

Sarò blogging e vlogging. Penso che il vlog sia super importante. Voglio che tu abbia una vera sensazione dell'ispirazione e del divertimento dietro a tutto. Pubblicherò su quali pezzi sono indispensabili e su come i diversi set mi fanno sentire super speciale. Ti porterò anche dietro le quinte in ufficio e spari, con interviste a persone entusiasmanti e molto altro. Quindi continua a seguire !!

Love Gemma x

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente

Commenti

  • Jane

    Assolutamente favoloso!

  • Esther

    Come cool?! Quando Gemma fa un altro vlog?
    Mi piace molto la gamma di valentines :) è davvero carina. Non vedo l'ora di vedere altri video divertenti

  • Chloe

    Questo è davvero bello. Sarà come uno show televisivo? Adoro la lingerie. Vedremo Gemma che la dondola?
    Ben fatto Mimi e squadra. :) :) :)

  • ROSIE

    Questo sembra favoloso !! Non vedo l'ora di vedere di più! Gemma e la lingerie sono entrambe stupende !!

  • Gelatina

    Il nuovo negozio sembra così bello! Adoro questa stagione di lingerie. Anche Gemma è fantastica.
    È un nuovo fantastico concetto! xxx

  • Katie

    Amore gemma! Così meraviglioso e molto divertente, proprio come Mimi! Non vedo l'ora di vedere più vlog e dietro le quinte x

  • Sophie

    AMO guardarsi intorno al nuovo negozio con voi ragazzi! Sembra bellissimo ben fatto! X

  • Sarah

    Amo questo! Una bella idea. Lei è grande. La ricordo nella zingara quando era più giovane. Aspetterò di più?

  • Estella

    Oh, questo vuol dire che Lydia e Francesca ... .. in realtà penso che sia bellissima e wow, vorrei avere il successo di lei ...!
    Comunque, tornando alla lingerie, penso che sia tutto bellissimo! Grazie per una bella sceneggiatura Mimi, e non vedo l'ora di vedere di più su Gemma! E xoxo

  • Dita

    Penso che Gemma sia perfetta come il nuovo volto di Mimi Holliday: il suo spirito birichino e il suo senso del divertimento trasudano davvero! Gawgus?

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine