Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Flash nudo! Trombettista rubato

Gennaio 30, 2018

In altre notizie ... un serio 'Nude Flash' dal mondo di Mimi. La persona scomparsa-sexy Trumpeter, numero uno è stata riportata l'ultima volta a 4.55pm il sabato sera, a Mimi Holliday di negozio di debutto 107 Regent's Park Road, Primrose Hill.

A 5pm il fedele trombettista era sparito, e tutto ciò che era rimasto al suo posto era una zona circolare e asciutta circondata dal pavimento bagnato di pioggia. Gente del luogo sconvolta e ragazze di Mimi si accalcarono sul posto per una riunione di emergenza della missione di salvataggio.

La polizia di 5.30pm è stata chiamata e un rapporto del soldato scomparso è stato archiviato. La parola nel villaggio era di storie del trombettista trascinato lungo la strada di Regents Park, assistito da un paio di tizi molto birichini e un po 'sbalorditi ..

Gemma Gregroy Mimi Holliday Luxury Designer Lingerie

Domenica a 3.15pm, Mimi HQ, ha ricevuto una telefonata dal colpevole, ammettendo un pranzo lungo e alcolico che ha permesso a un momento di pazzia di follia di Trumpet Theft con due dei suoi amici. Basso ed ecco ... il felice Trombettista è stato consegnato a mano avvolto in tre coperte per proteggere l'identità colpevole. Con il trombettista tornato sano e salvo ai Mimi HQTanding orgoglioso con il suo amico soldato numero 2 ...Plonker sciocco!

Love Gemma x

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente

Commenti

  • Sarah

    Questo è davvero divertente! ?

  • Alice

    Nooooo! Per divertente xxx

  • Fiona

    Ottimo blog. Spero che i soldati non siano troppo disturbati da tutto questo. lol

  • carlotta

    LOLZ! Amare l'atmosfera di questi blog, Gemma. Continuate a farlo :) Charlie x

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine