Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Torna al blog di Mimi

Campagna AW17 dal fotografo Emma Sweeney

Luglio 20, 2017

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer

Tradizionalmente, Damaris & ho sparato le campagne di Mimi Holliday & Damaris contro uno sfondo bianco in un ambiente di studio. In passato, abbiamo giocato con la modifica e l'utilizzo di una posizione, ma non era giunto a frutto. Avevamo spesso lavorato con la fantastica Stylist Anna Siberia che aveva portato la sua magia nello studio e finora aveva funzionato molto bene.

A metà ottobre dello scorso anno, ho ricevuto una chiamata da Sarah Jenkins, il fantastico PR / Produttore di Mimi Holliday al momento, chiedendomi se potrei andare a Parigi nel mese di novembre.
"So che è l'ultimo minuto", ha detto.
"È per girare la campagna di AW17, abbiamo deciso di provarci e girare sul posto, sarà fantastico! Ho un ottimo posto in mente. "
"Oh Wow," risposi.
"Certo, sono sicuro che posso far funzionare, controllerò le date, ma mi piacerebbe farlo! Quanto eccitante, Parigi, amo Parigi! "
Sarah ha detto che sarebbe stata in contatto e che stavano sperando di organizzarla al più presto. Un paio di giorni dopo, la mia email pinged e nella mia casella di posta era una foto della cabina forestale più bella e idilliache che avevo mai visto. Tl'email era di Damaris. "Cosa ne pensi?! Non è celeste? Norvegia, non Parigi! "
"Assolutamente!" Ho risposto: "Sembra incredibile, ma la Norvegia in novembre per lingerie ?! Err, non sarà abbastanza freddo? E buio? "
"Noooo, sarà il paradiso!" Damaris mi ha assicurato.
"È così bello! Mi sono innamorato di poco della cabina".

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerLa nostra cabina tradizionale norvegese nella foresta.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerTorna alle basi: all'interno della cabina.

Ok perché no?! Non ero mai stato in Norvegia, sentivo la luce e il paesaggio era incredibile e se potessimo farlo, le foto sarebbero incredibili. Sarah e ho iniziato a vedere se riusciremo a mettere le ruote in movimento per ottenere una squadra in Norvegia nel tempo e sul budget. E 'stato deciso che avremmo mantenuto la squadra piccola e Damaris voleva davvero un modello che era molto bello naturalmente, con una leggera atmosfera scandinava.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Moodboard | Lingerie Designer

L'ispirazione originale scheda di mood per il tiro.

Ho avuto un quadro chiaro nella mia mente della giusta ragazza e si è deciso che se l'avessimo trovata, andremmo senza qualcuno per fare i capelli e il make-up; il modello farebbe questo e piuttosto che essere puramente di bilancio era anche sulla ragazza che era 'reale'. Damaris ed io abbiamo entrambi convenuto che il metodo spesso sovrapposto, oltre il glamourised alla biancheria da sparo è, come donna, non qualcosa con cui possiamo relazionarci. Quindi, abbiamo iniziato la ricerca per la nostra Norvegia Mimi Girl!

Verso la fine di ottobre Sarah ha iniziato a lanciare i modelli. È davvero importante incontrare le signore in persona per vedere come si adattano alla biancheria, ma anche perché sarete lontani come squadra per un periodo di tempo, dormendo, mangiando e lavorando insieme in modo da sapere che sarai tutti sopra! Probabilmente è la cosa più importante per me sapere che posso fare una risata con il modello che sto fotografando. Non sempre funziona così, ma certamente otterrai immagini migliori se c'è un buon rapporto. Ho una WhatsApp da Sarah verso la fine del cast con immagini di un modello biondo con elfo, chiamato Alice Topps. Ha montato perfettamente la biancheria e ha avuto lo sguardo leggermente scandinavo che siamo stati dopo. Dopo aver visto Alice, il tiro ha cominciato a cadere in posizione nella mia testa - speravo solo che era libera le date che volevamo andare!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Lanciare il nostro splendido modello Alice.

Dopo molto avanti e indietro con la pianificazione, si è scoperto che la cabina non aveva elettricità o acqua corrente; fu alimentata da legna da ardere e illuminata da candele. Ho dovuto assicurarsi che tutto il kit di foto che stavo portando da Londra era alimentato a batteria perché non c'erano certamente punti di spina nella foresta. Inoltre, avrei dovuto essere -13 gradi, quindi avrei bisogno di imballare un sacco di strati, un caldo cappotto e guanti che potevo ancora muoversi dentro per scattare le foto relativamente facilmente. Abbiamo provato e non siamo riusciti ad organizzare il ricevimento di un generatore in cabina, quindi dovremmo farlo funzionare. La cabina, situata nella foresta al di sopra del centro della città di Trondheim, si affaccia sul lago di Litjvatnet e si chiamava 'Sommerro', che si traduce come 'calma estiva'. Vorremmo comunque portare la follia invernale alla foresta! Tradizionalmente queste cabine sono case di villeggiatura estive, in modo che essi si trovano principalmente vuoto in inverno e il lago sarebbe congelato, con neve spessa che copre l'area circostante. Eravamo in su per l'avventura!

Oltre alle sfide, l'assenza di energia elettrica porta ad un fotoricettore, l'inverno in Norvegia significa anche pochissime ore diurne. Si illumina intorno a 8.30-9am e comincia a diventare scuro a 3pm quindi avrei bisogno di portare l'illuminazione anche da Londra. Sono un grande fan della luce naturale, quindi è stata una preoccupazione che saremmo stati in grado di rendere le immagini belle di natura nel tempo che abbiamo avuto.

Le collezioni Mimi Holliday sono grandi, sapevo che avrei bisogno di sparare velocemente per ottenere tutto. A nostro piacimento abbiamo ottenuto il nostro modello preferito Alice a bordo e una piccola squadra perfettamente formata: io, Damaris, Sarah, il mio assistente fotografico Michaela e Alice. I cinque di noi hanno viaggiato da Londra a Trondheim la prima settimana di novembre. Infine, siamo stati fuori!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Aeroplano Arrivederci Inghilterra! La vista dai cieli sulla Norvegia.

La cabina non era abbastanza grande per tutta la squadra di rimanere in questo modo, Sarah ci aveva prenotato un appartamento Airbnb nel centro di Trondheim. Avremmo un'auto a noleggio e andremo avanti e indietro dalla nostra casa temporanea alla posizione. Arrivando a Trondheim, la prima cosa che ti colpisce è il raffreddore freddo! Ma è molto asciutta nell'aria, quindi si sente fresca e la luce è bella, sia blu che dorata.

Damaris gentilmente ha preso la ruota della nostra auto sulla macchina dall'aeroporto a Trondheim. È un autista impavido e forse ha una seconda carriera in Formula1 in attesa di lei, le autostrade ghiacciate in un paese straniero non sono il mio forte! Sulla strada, abbiamo passato un lago che sembrava quasi liquido nero come la luce sbiadito. Avevo sentito che la Norvegia era incredibilmente bella e che il primo sguardo è chiaro negli occhi della mia mente come quando l'ho visto. Eravamo tutti eccitati per essere arrivati!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Il 'lago nero'.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerLa città meravigliosa di Trondheim.

La prima serata sarebbe stata spesa nel nostro appartamento, disimballando e pianificando il tiro il giorno dopo. Ci avremmo alzato presto per guidare la cabina, quindi ci siamo sistemati nel nostro appartamento accogliente, avventurati per un pasto veloce da mangiare poi indietro per un buon riposo notturno!

Cresciamo presto per la prima giornata di tiro, volevamo essere sulla strada da 7am mentre la cabina era attorno ad un giro di 30 minuti, ancora più a lungo quando non conosci le strade! Tutti e cinque di noi sono stati accatastati in macchina con il kit Mimi AW17 & kit fotocamera su quello che era un bellissimo avvio soleggiato al giorno.


Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Biancheria intima AlbaLa splendida alba sopra un lago ghiacciato, in rotta verso la nostra cabina.

Mentre tessimmo la nostra strada da Trondheim alle colline e alle foreste, era chiaro che eravamo in territorio abbastanza disabitato. La neve è diventata più spessa e le strade sono più alte che abbiamo scalato, non abbiamo passato un'altra auto e le case sono sempre più scarse. Circa mezz'ora in, ci siamo resi conto che siamo completamente e totalmente persi!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Guidare in cerchi intorno alle strade coperte di neve alla periferia di Trondheim.


Non importa quanti modi abbiamo messo il codice postale nei nostri Satnav e iPhones, non abbiamo trovato la cabina. Dopo aver guidato in giro in giro con tutti sempre più ansiosi di mancare la parte migliore della luce del giorno, ci siamo fermati per ottenere indicazioni. Presto ci siamo imbattuti in una ripida pendenza di fronte a una casa e lì sopra di noi, su una stretta strada coperta di neve e molto ripida, era la nostra cabina! Incredibilmente risuscitato a trovarlo, abbiamo caricato la collina per dare un'occhiata in giro. L'ambiente era perfetto, seduto in un angolo di alberi con un'incredibile vista sul lago circostante e sui ghiaccioli che pendevano dal tetto. Quello che non era così perfetto, tuttavia, era l'interno della cabina. Molti ospiti che arrivavano e andavano avevano lasciato l'interno un po 'inedito e molti dei particolari interni delle immagini che avevamo visto non sembravano essere in atto.

Senza dubbio, ci siamo messi a prendere il nostro kit dentro e ottenere la cabina di guardare e sentirsi un po 'più calda. Avevamo portato alcuni oggetti e candele da Londra e c'erano molte candele in cabina. In fondo alla collina vissuto una famiglia norvegese molto utile che aveva abbondanza di legna da ardere che potevamo usare e la magia di quello che avevamo visto nelle immagini cominciò a vivi. C'era una vecchia stufa a camino per riscaldare acqua e cibo, un wc esterno, tutti incredibilmente basilari e un ottimo test per una squadra di Londra che era abituata ad avere tutto a portata di mano!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer
Accendere il fuoco.

Una volta che i fuochi erano tutti in corso e la cabina si stava riscaldando, tutti ci siamo messi a rilassarci. Avevamo bisogno di ottenere Alice abbastanza caldo per portarla nel primo set di biancheria intima e lentamente all'interno cominciò a diventare tostato. Il piano era quello di cominciare a sparare in cabina; l'area circostante all'esterno era incredibile, ma è sempre bello avere il modello confortevole prima e trovare i piedi con le prime foto. All'interno della cabina era incredibilmente buio, ma con tutte le candele accese e il mio cavalletto pratico abbiamo deciso che le esposizioni lunghe funzionerebbero meglio per rendere le immagini sentite sogno, con quella vecchia qualità 35mm film. Mantenere la messa a fuoco fu difficile - c'erano parecchie volte quando Michaela, il mio assistente fotografico, doveva aiutarmi a illuminare una torcia sul modello oa tenere qualcosa per mettermi a fuoco la fotocamera. Ha funzionato alla fine! Avevo portato alcune teste flash, quindi li abbiamo posizionati per "falsificare" la luce del giorno in modo da poter continuare a sparare oltre le ore del giorno. È così grande quando finalmente prendi la prima foto. Un fotoritocco è un po 'come un puzzle di un'immagine sempre emergente e finché non avrai quel primo fotogramma, non importa quanto organizzato il tuo piano, non puoi prevedere in quale direzione avrà il giorno. Noi ci sedemmo Alice più vicino al fuoco possibile, mettemmo su di lei i pezzi più caldi e, crediate, la prima cornice di quella prima foto fece il taglio nella campagna finale! Alice era perfetto nel contesto e aveva la disposizione rilassata che avremmo voluto.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Il primo fotogramma del primo colpo, che lo ha fatto effettivamente nella campagna finale!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer
Michaela mi aiuta a provare la messa a fuoco. Siamo arrivati ​​alla fine!

La prima mattina abbiamo fatto progressi veramente buoni e siamo tutti convinti che le immagini stessero andando bene. Quando cominciammo a mezzogiorno e il nostro pranzo da picnic di torta di pesce fu messo sulla stufa, eravamo tutti un po 'distratti e concentrati sulle immagini. Ho notato un odore fumoso, non sicuro se fosse il fuoco di legno, l'immenso numero di candele che avevamo in movimento o potenzialmente il modo in cui la stufa si sentiva in una cabina forestale norvegese. Non eravamo troppo preoccupati finché non si rese conto che il camino sopra la stufa aveva preso fuoco! Dopo un'uscita piuttosto drammatica dalla cabina e Sarah che ha messo il fuoco, ci siamo chiesti se avessimo potenzialmente perso la nostra posizione per i prossimi due giorni. Siamo andati a trovare il coltivatore dal fondo della collina per vedere se poteva aiutare e prestareci qualche legna da ardere. Le bruciate ad una velocità incredibile a -13 gradi!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Non solo un bel volto; Alice e la sua legna!

Era piuttosto strano vedere questo incredibilmente alto, vecchio agricoltore norvegese che stava in cabina circondato da donne, candele e lingerie. Probabilmente si chiedeva che cosa fosse sulla terra, ma l'ha presa nel suo passo. Ha molto gentilmente consigliato di lasciare la stufa da solo e ci ha mostrato come utilizzare i riscaldatori a gas invece. Dopo che la cabina era stata trasmessa, siamo tornati in affari. Mai una persona da deterrere, Damaris trasferì la torta di pesce in un bollitore aperto che si appendeva nel camino per riscaldarsi. Alice ha detto che questo è stato uno dei suoi momenti preferiti del tiro - immagino che non si ottiene spesso il pranzo riscaldato su un fuoco aperto in un bollitore!

Abbiamo girato molto tardi la sera quella prima giornata, ma una volta che la polvere si stabilì tutto è scorreva perfettamente e la nostra piccola cabina brillava in serata con la bellissima Alice che era un soldato totale. Terminato, naturalmente, con uno dei Cosmopolitani famosi e seriamente fatti in casa di Damaris!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerLa ripresa nelle serate.


Spara il secondo giorno!

Guidando di nuovo alla nostra cabina di mattina presto, un po 'meno perduto, oggi era il momento di coraggiare l'esterno! La foresta circostante al di fuori della cabina e il molo che ha portato al lago congelato erano assolutamente stupefacenti. Siamo stati trattati in un'altra giornata bellissima e tutti erano ben spiritosi. Avremmo bisogno di mantenere Alice veramente caldo oggi, se lei sarebbe stata disposta a strappare via fuori al suo Mimi undies. Abbiamo portato con noi tutti i tipi di pastiglie, coperte e piccole bottiglie di acqua calda per mantenere Alice a una temperatura adeguata.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerPreparatevi a sparare verso il lago - bottiglie e coperte d'acqua calda pronta!

Abbiamo alleviato Alice nel corso della giornata scattando alcune foto di lei che si sporgevano dalle finestre della cabina nel suo reggiseno e nelle immediate vicinanze della cabina.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Prova delle temperature; Alice che guarda splendida nella collezione 'Kiss Chase'.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Mattine in cabina.

Mentre ci dirigevamo attraverso campi innevati fino al lago, il sole scorreva e la piccola casa sul mare al lago rimase silenziosa. Siamo stati sicuramente fuori stagione! Ma fortunatamente per noi significava che Alice avrebbe potuto ottenere (quasi) nudo senza curiosi. Anche avvolto in coperte e con i morsetti auricolari saldamente in posizione era assolutamente gelido, e la meravigliosa Alice non si lamentava del fatto che stava per portare i suoi vestiti in temperature inferiori a zero!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Rimanendo caldo finché non è tempo di brillare.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Tutta la squadra giù per il lago, preparandosi per un giorno di riprese.

Ho preso alcune foto di prova del mio simpatico assistente fotografico Michaela e Damaris, entrambi molto più avvolti nei loro molti strati. Durante la prova della luce (che, a proposito, sembrava celeste nei colpi) ho apprezzato esattamente quanto fosse freddo quando i miei guanti dovettero uscire e le mie dita erano intorpidite dopo circa due minuti!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
L: Il mio bel assistente fotografico Michaela e R: Damaris Evans, entrambi aiutandomi a provare la luce sul lago.

Una volta che Alice era in posizione sul molo, Sarah avrebbe avvicinato il più vicino possibile con l'abito da sposa di Alice, pronta per avvolgerla. Il sole ha sicuramente aiutato e Alice era incredibile, presentando come se fosse in caldo caraibico. Ciò significava volare attraverso le immagini! Siamo tutti d'accordo sulla luce e l'impostazione era perfetta e fintanto che Alice era felice di andare avanti avremmo sparato per tutto il tempo che avremmo potuto dal Lago.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Un vero professionista - incredibile Alice che non mostra segni del freddo gelido!

Mentre la luce cominciava a svanire, il lago rimase bello e gli ultimi colpi di Alice in una tuta nera come la luce della sera diventata blu sono alcuni dei miei preferiti. Diverso dal sole fresco e dall'acqua scintillante di prima durante il giorno, ma ancora così bello.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
Alcuni dei miei colpi preferiti - al lago come la luce svanisce nella sera.

Abbiamo scoperto mentre eravamo laggiù uno degli azionisti di Mimi Holliday, il triplice bisnonno di Yontorre Eastmond era un grande guerriero norvegese chiamato Tordenskiold. Abbiamo visitato una delle tante statue di lui - ce ne sono dieci in totale! Un altro fatto divertente: il suo grande grande prozio è stato l'artista Edward Munch.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Lingerie DesignerLa statua del guerriero norvegese a Trondheim.

Mentre ci avvicinammo alla fine del tiro, eravamo entusiasti di avere un'immagine di Alice nella splendida body pom-pom in uno dei campi innevati. Noi caldolammo al nostro amichevole agricoltore norvegese per chiederci se potessimo prendere la foto nel campo sotto la sua casa coperta di neve spessa. Avendo avuto un'occhiata in giro per la mancanza di abbigliamento che Alice aveva indossato, ha spiegato che sarebbe andata bene, ma che la sua casa si raddoppiò come un vivaio, perciò doveva essere presa prima che i genitori venissero a raccogliere i loro bambini quella sera! Abbiamo dovuto muovere rapidamente ma Alice era incredibile come sempre e ci ha dato tutta la sua energia per l'ultima immagine. Anche se avevamo attaccato al tempo che l'agricoltore aveva fissato, con la nostra sorpresa i genitori cominciarono ad arrivare presto, quindi, al posto della loro consueta visione di campi, foreste e trattori, sono stati accolti dal bel fondo nudo di Alice che propone nella neve! Prima di entrare in qualsiasi altro problema, avvolse Alice e si dirigeva verso la collina fino alla nostra piccola cabina.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerLanciare le cornici finali nel campo di coltivatore innevato.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie DesignerOops! I genitori arrivano presto, con una visione completa di Alice in un corpo piuttosto rivelante ...!

Tutti noi felici e sollievi siamo riusciti a ottenere tutto fotografato nel tempo, borse imballate e tristi per lasciare la nostra cabina magica, abbiamo fatto il nostro modo di tornare in macchina per tessere 'casa' a Trondheim. L'ultimo sacchetto nel bagagliaio, abbiamo fissato il cielo notturno e lì in quella notte chiara e gelida era un bagliore di verde, poi giallo, vorticoso e ballo al buio. Il mio primo pensiero era che fosse un fumo strano da una fabbrica, o che avremmo impostato qualcosa sul fuoco! Ma no ... Erano le luci del nord. Avevamo tutti completamente dimenticato che in questo periodo dell'anno potreste vederli e per quanto deboli, erano sicuramente là nel cielo! E 'stato un fine magico ad una bella giornata in cui siamo andati in giro per la notte, Damaris che superava la neve.

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer
L: La mia foto (leggermente sfocata!) Dell'aurora boreale. R: Ghiaccio, Ghiaccio, Bambino - Alice mostra quanto gelido fosse!

Abbiamo tutti sentito che era stato un viaggio davvero speciale, e che era sicuramente il tempo per una bevanda norvegese forte!

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | BTS | Lingerie Designer

Mimi Holliday | Lingerie di lusso. | Norvegia | Photoshoot | Lingerie Designer

Divertimento e risate dietro le quinte.


Mimi Holliday AW17 è disponibile online ora.

<Torna al Mimi's Lingerie Blog

Come la nostra storia?

Partecipa alla chat, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri.

* Limitato ad un codice per cliente

Commenti

  • Tallulah

    Amare il mio reggiseno balcone di Mimi Kiss Chase. . il pizzo è divino! E anche la maschera degli occhi. . . non riesco a dormire con le mie maschere Mimi!

  • Sophie

    Appena ottenuto il corpo Pom pom Pom Pom Pom! E 'la cosa più bella di sempre, si sente così sassy quando lo indosso! ... Anche il set di rosa caldo Kiss Chase, oops! Tratti per me!

  • Katherine

    Tutto in questa collezione è così bello!
    Ho ordinato Kiss Chase e sono l'amore di come si guarda e si sente.
    Grande blog!

  • Josie Bransby

    Questi bellissimi paesaggi, biancheria intima e modello. La tuta pom pom è così carina, non vedo l'ora di farlo!

  • Betty

    Questo è bellissimo! Quale foto mozzafiato non posso aspettare per quel corpo Pom Pom semplicemente incredibile!

  • Darragh

    Amo queste foto !! eccitato per comprare alcune di questa collezione. Il mio preferito ad oggi ❤️

  • Emma Sweeney

    Così bello per vedere questo in 'Stampa' quale era un momento magico e divertente! Sono così eccitato di vedere le foto della campagna e un enorme grazie a tutti a Mimi, Damaris e alla nostra fantastica squadra xxx

  • Sabrina B

    Mi è piaciuta questa storia! L'impostazione sembra bella! Non vedo l'ora di provare alcune delle collezioni ❤️❤️❤️

  • Hannah Cooper

    Queste foto sono semplicemente meravigliose! Ho sempre voluto andare in Norvegia e questo mi fa venire voglia di andare ancora di più ❄️ Adesso devo spendere tutti i miei soldi sulla nuova collezione? AMANO il set di senape! xx

  • Penny Leander

    Un'altra storia favolosa e divertente. Continua a farli venire! Amore Amore Mimi Holliday xx

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine