Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Chi Siamo

DAMARIS EVANS

Fondatore e direttore creativo

Born and raised in Notting Hill, Damaris Evans started her label from the kitchen table with no more than a £5,000 grant from the Prince’s Trust in 2001. Damaris Ltd has now grown into an international creative powerhouse flying the flag for British design in an incredible 37 countries. She has been honoured with a collection of accolades including Elle Style Award 'Young Enterprise of the Year,' winner of the 'Inspire and Mentor' Marie Claire campaign for the Princes Trust and a personal invitation to meet Her Majesty Queen Elizabeth II at Buckingham Palace to mark a celebration of British design.

In 2003, un'enorme richiesta ha aperto la strada a Mimi Holliday, creata come linea di diffusione per il lusso di Damaris. Mimi Holliday è nato con la stessa filosofia selvaggia, creativa, di marca e mantenendo l'eccezionale vestibilità di Damaris. Il marchio può ora essere trovato su più rivenditori 400 a livello internazionale. Offerto in settantanove taglie, l'etichetta Mimi Holliday è impegnata a creare lingerie fresca e accessibile di eccezionale qualità per ogni donna. Mimi Holliday si è ora diversificata in beachwear, maternità, pigiama e loungewear.

"La lingerie d'avanguardia dovrebbe essere piena di sorprese. Deve spingere i confini del design. Attraverso la lingerie una donna mostra il suo vero stile. È fondamentale che i miei progetti siano lussuosi, divertenti, interessanti, freddi ed essenzialmente funzionali ".

DAMARIS EVANS

In December 2017, Mimi Holliday opened its debut store in London Primrose Hill. Come and visit us and experience Mimi’s World. A wonderland of luxury lingerie, stylish swimwear and accessories.

DIRECTIONS >

"Il fashion pack e le celebrità stanno impazzendo. Prima di Damaris, un reggiseno era un reggiseno e una mutanda era semplicemente una mutandina. "

VOGUE

"The Queen of Lingerie ... Damaris ha rivoluzionato il panorama della lingerie e ci ha portato fuori dalla lunga norma accettata. Prima della sua omonima lingerie Damaris, non c'era niente come un knicker con la prua, il mondo non aveva mai sentito parlare di scollature sul fondo, non esistevano cravatte a bustino e le mutandine a forma di stella erano inimmaginabili. "

TATLER



Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine