Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita ma non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Lavora Con Noi

Stage di Lingerie di lusso

Dazi e compiti chiave:

Il ruolo dello stagista sarà quello di supportare il team di Mimi Holliday in tutte le aree dell'azienda, tra cui PR e Marketing, Vendite, E-Commerce e Produzione. Ciò comporterà una vasta gamma di compiti, dando al candidato un'esperienza preziosa e una conoscenza approfondita di come funziona un ufficio direzionale della moda. Devi essere un individuo affidabile, entusiasta, laborioso con buone capacità di comunicazione e occhio per i dettagli. I compiti comprenderanno: il mantenimento di tutti i campioni di stampa, compresi il coordinamento dei ritorni dei campioni, l'assistenza agli eventi stampa, assistenza alla logistica, magazzinaggio e servizi di front of house e supporto generale della squadra in tutte le aree. Puoi davvero fare di questo tuo ruolo; i tuoi interessi e punti di forza determineranno le aree del business in cui ti focalizzi.

Questa posizione è disponibile immediatamente per un minimo di tre mesi (anche se saranno considerati più brevi) ed è una meravigliosa occasione per guadagnare preziosa esperienza in una sede occupata e veloce per chi desidera intraprendere una carriera in lingerie o moda. Il ruolo non è pagato, tuttavia le spese di viaggio per le zone 1-3 verranno rimborsate e sarà disponibile un indennizzo di una serie di lingerie Mimi Holliday al mese.

L'esperienza di moda o di vendita al dettaglio è preferita, ma non essenziale, e la conoscenza di Photoshop, Microsoft Excel, Microsoft Word e PowerPoint è un vantaggio.

responsabilità includere:

  • Collaborazione con il PR & Marketing Manager: collaborare con la stampa e organizzare mandati e richiami di stampa, consegnando campioni di stampa agli uffici centrali delle più importanti riviste di moda del mondo!
  • Esposizione ai social media: creazione di contenuti entusiasmanti e coinvolgenti per Instagram, partecipando alla creazione di post di blog
  • Per i candidati vincenti che lavorano con il business durante marzo o ottobre, sarai parte integrante dell'organizzazione e della realizzazione dei nostri eventi stampa S / S o A / W
  • Agisce come Front of House per l'ufficio, dirigendo le chiamate e le consegne a membri del personale competenti e rispondendo alle richieste dei clienti
  • Assistenza nella logistica e nell'elaborazione degli ordini dei clienti online
  • Assistere i servizi clienti e i team di vendita con attività amministrative
  • Garantire l'ufficio è mantenuto ad un alto livello ed essere proattivo in questa ricerca
  • Affrontare una serie di compiti d'ufficio ad hoc


Competenze essenziali:

  • Ottimo modo telefonico e ben presentato
  • Approccio proattivo e organizzato al lavoro
  • Fluente in inglese
  • Microsoft Word e Excel
  • Appassionato di lingerie!

Luogo: NW1, Londra
Lunghezza del posizionamento: È preferibile un minimo di mesi 3 ma più brevi
Ore: 9.30am - 5.30pm dal lunedì al venerdì
Spese: Solo spese di viaggio (Zone di Londra 1-3)

Per candidarsi, si prega di inviare tutti i CV a pressoffice@damaris.co.uk

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine