Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Lavora Con Noi

Addetto alle vendite - A tempo parziale

Un'entusiasmante opportunità per unirsi a Mimi Holliday per supportare la squadra durante il lancio del primo negozio di bandiera nella Primrose Hill di Londra.

In 2003, un'enorme richiesta ha spianato la strada a Mimi Holliday, creata come linea di diffusione per il lusso della lingerie Damaris. Mimi Holliday è nato con la stessa etica del marchio creativo e creativo e mantenendo l'eccezionale vestibilità e qualità di Damaris.

Mimi Holliday è impegnata a creare lingerie fresca e accessibile per ogni donna.
Stiamo cercando una persona ben presentata, entusiasta e brillante con eccellenti livelli di servizio al cliente.

.

Compiti e compiti chiave:

  • Accogliere e assistere tutti i clienti offrendo consigli appropriati e personali che superino le aspettative.
  • Incoraggiare la fidelizzazione dei clienti e l'acquisizione dei dati.
  • Aumentare le unità per transazione.
  • Mantenere standard di negozio impeccabili.
  • Collaborare con i clienti e il team di magazzino per tutte le richieste dei clienti e rifornimento proattivo.
  • Fornire rapporti sulle vendite di fine giornata.
  • Passione e piena comprensione del marchio e del prodotto.


Competenze essenziali:

  • Esperienza nel servizio clienti nel settore del lusso.
  • Abilità eccellenti di comunicazione.
  • Modo telefonico eccellente e ben presentato.
  • Ambizione di guidare le vendite durante i contatti con i clienti.
  • Un occhio per i dettagli, capacità di essere creativo e forte capacità di comunicazione del marchio.
  • Fluente in inglese.
  • Buon cronometraggio e puntualità

Luogo: NW1, Londra
Ore: 1.30pm - 6pm - Nei giorni feriali
Ore: 10.30am - 6pm sabato / 12pm - 6pm domenica
Retribuzione: A seconda dell'esperienza

Per candidarsi, si prega di inviare tutti i CV a louisa@mimiholliday.com

Stage di moda di lusso

Dazi e compiti chiave:

Il ruolo dello stagista sarà quello di supportare il team di Mimi Holliday in tutte le aree dell'azienda, tra cui PR e Marketing, Vendite, E-Commerce e Produzione. Ciò comporterà una vasta gamma di compiti, dando al candidato un'esperienza preziosa e una conoscenza approfondita di come funziona un ufficio direzionale della moda. Devi essere un individuo affidabile, entusiasta, laborioso con buone capacità di comunicazione e occhio per i dettagli. I compiti comprenderanno: il mantenimento di tutti i campioni di stampa, compresi il coordinamento dei ritorni dei campioni, l'assistenza agli eventi stampa, assistenza alla logistica, magazzinaggio e servizi di front of house e supporto generale della squadra in tutte le aree. Puoi davvero fare di questo tuo ruolo; i tuoi interessi e punti di forza determineranno le aree del business in cui ti focalizzi.

Questa posizione è disponibile immediatamente per un minimo di tre mesi (anche se saranno considerati più brevi) ed è una meravigliosa occasione per guadagnare preziosa esperienza in una sede occupata e veloce per chi desidera intraprendere una carriera in lingerie o moda. Il ruolo non è pagato, tuttavia le spese di viaggio per le zone 1-3 verranno rimborsate e sarà disponibile un indennizzo di una serie di lingerie Mimi Holliday al mese.

L'esperienza di moda o di vendita al dettaglio è preferita, ma non essenziale, e la conoscenza di Photoshop, Microsoft Excel, Microsoft Word e PowerPoint è un vantaggio.

responsabilità includere:

  • Collaborazione con il PR & Marketing Manager: collaborare con la stampa e organizzare mandati e richiami di stampa, consegnando campioni di stampa agli uffici centrali delle più importanti riviste di moda del mondo!
  • Esposizione ai social media: creazione di contenuti entusiasmanti e coinvolgenti per Instagram, partecipando alla creazione di post di blog
  • Per i candidati vincenti che lavorano con il business durante marzo o ottobre, sarai parte integrante dell'organizzazione e della realizzazione dei nostri eventi stampa S / S o A / W
  • Agisce come Front of House per l'ufficio, dirigendo le chiamate e le consegne a membri del personale competenti e rispondendo alle richieste dei clienti
  • Assistenza nella logistica e nell'elaborazione degli ordini dei clienti online
  • Assistere i servizi clienti e i team di vendita con attività amministrative
  • Garantire l'ufficio è mantenuto ad un alto livello ed essere proattivo in questa ricerca
  • Affrontare una serie di compiti d'ufficio ad hoc


Competenze essenziali:

  • Ottimo modo telefonico e ben presentato
  • Approccio proattivo e organizzato al lavoro
  • Fluente in inglese
  • Microsoft Word e Excel
  • Appassionato di lingerie!

Luogo: NW1, Londra
Lunghezza del posizionamento: È preferibile un minimo di mesi 3 ma più brevi
Ore: 9.30am - 5.30pm dal lunedì al venerdì
Spese: Solo spese di viaggio (Zone di Londra 1-3)

Per candidarsi, si prega di inviare tutti i CV a pressoffice@damaris.co.uk

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine