Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via email. Questo codice può essere utilizzato solo una volta. È valido sugli articoli in vendita e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Resi

Siamo lieti di offrire Resi gratuitiper il Regno Unito e l'Europa *

Acquisti dal Regno Unito e dall'Europa *? Usa l'adesivo di restituzione prepagato incluso nel tuo pacco. Riempi i tuoi oggetti e la tua confezione regalo in modo sicuro, posiziona chiaramente l'etichetta di reso all'esterno del pacco di reso, quindi immettila nell'ufficio postale locale, conservando la prova di spedizione e inviacendola gratuitamente. Si prega di notare, non possiamo offrire un risarcimento se non riceviamo l'articolo / i senza prova di spedizione.

Forniamo anche Scambi gratuitinel Regno Unito e in Europa. Come con la nostra politica di restituzione, è sufficiente inviare il tuo articolo di nuovo a noi utilizzando l'adesivo di reso gratuito, e invieremo i tuoi articoli sostitutivi fuori gratuitamente. Si prega di notare che non copriamo il costo per eventuali scambi successivi: per transazione è disponibile solo uno scambio gratuito.

* A causa di alcune restrizioni di fornitura di fornitori, non possiamo ancora offrire ritorni gratuiti da assolutamente ovunque in Europa. Si prega di controllare l'elenco di seguito per vedere se sei qualificato.

Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda - Lituania, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Norvegia , Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Solo i pacchetti fino ad un peso massimo di 2kg possono essere restituiti gratuitamente.I pacchi quadrati o rettangolari devono soddisfare le seguenti dimensioni: Dimensioni minime: 140mm x 90mm.Lunghezza + profondità + larghezza = non superiore a 900mm; Senza singola dimensione maggiore di 600mm.

Shopping da qualsiasi altra parte del mondo? Non esitate a restituire o scambiare, ma non offriamo un servizio di consegna gratuito per i resi indietro a noi. TIl cliente è responsabile per il costo sostenuto restituendo un articolo.Tuttavia, restituiremo UNA consegna di cambio, a te, GRATUITAMENTE. Se decidi di restituirci i tuoi articoli, puoi utilizzare l'adesivo allegato con il nostro indirizzo, sul tuo pacco. Si prega di conservare una prova di spedizione come Mimi Holliday Ltd. non può essere ritenuta responsabile per eventuali oggetti persi in transito. Si consiglia di inviare la merce per posta raccomandata.

Ci piace sentire da voi, quindi se hai domande allora siamo solo una telefonata o un'email via. Potete contattarci su + 44 (0) 207 636 7060, o pressosales@mimiholliday.com, da 9am-5: 30pm lunedì-venerdì, GMT.

Termini e Condizioni

    • Se sei in qualche modo insoddisfatto delle merci che hai ordinato, le sostituiremo o ti daremo un rimborso completo a condizione che tu le restituisca in una condizione rivendibile entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Tutti gli ordini effettuati dopo l'22nd di novembre sono validi per un periodo di scambio di giorni di calendario 14 dopo il giorno di Natale.
    • Assicurarsi che i pantaloni siano provati sopra la tua biancheria. Tutte le merci devono essere restituite indesiderate, non lavate, con tutte le etichette intatte. L'autoadesivo non deve essere rimosso o manomesso in alcun modo.
    • Possiamo solo rimborsare gli articoli restituiti in condizione incontaminata. È necessario restituire l'articolo come è stato inviato, in confezione regalo e imballaggio.
    • I buoni di posta elettronica non sono restituibili e non possono essere scambiati in contanti.
    • Gli articoli di ricambio non saranno confezionati in regalo, quindi potresti voler conservare la casella dall'ordine originale.
    • Tutte le note di credito sono valide solo per i mesi 6 e sono validi solo con articoli a prezzo pieno. Per utilizzare la tua nota di credito, contattacisales@mimiholliday.com.
  • Si prega di notare che i Paesi che non sono ammessi a ricevere gratuitamente, il cliente è responsabile dei costi sostenuti per il ritorno di un elemento. Un cambio verrà inviato gratuitamente.
  • Se non si dispone più del modulo di reso, allegare una nota con il proprio ordine, con il proprio nome, indirizzo, numero di telefono di contatto, indirizzo e-mail, i motivi della restituzione e i dettagli del rimborso o della sostituzione. Altrimenti non sappiamo chi sei!
  • Tutti i fondi dovuti da un rimborso dovrebbero essere visualizzati sulla tua dichiarazione bancaria entro i giorni lavorativi 5-10 (Si prega di notare che i tempi di rimborso sono dettati dagli emittenti della carta e sono al di fuori del nostro controllo).
  • Mimi Holliday Ltd. non rimborsa alcun costo di spedizione.
  • Se ritieni che le vostre merci siano difettose, li verificheremo e poi ti contatteremo via email o telefono per discutere una risoluzione appropriata.
  • Mimi Holliday Ltd. non può essere ritenuta responsabile per eventuali oggetti persi durante il trasporto. Si consiglia di inviare la merce per posta raccomandata. Se si utilizza la nostra etichetta di reso gratuita, è necessario conservare la prova di spedizione. Il nostro obiettivo è elaborare tutti i rimborsi entro 3-5 giorni lavorativi dal loro ricevimento.
  • Se hai bisogno di uno scambio, sarai contattato entro i giorni lavorativi 3-5 della nostra ricevuta dei tuoi articoli.

Si prega di restituire le merci a: 

Mimi Holliday Ltd,
107 Regents Park Road,
Londra, NW1 8UR

Per ulteriori informazioni sul nostro criterio di rendimento contattare 020 7636 7060 o e-mailsales@mimiholliday.com

 

 

Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine