Iscriviti alla nostra mailing list e prendi

15% fuori del tuo primo ordine

Ricevi il codice via e-mail. Questo codice può essere utilizzato solo una volta e non in combinazione con altre offerte di codice.

Vicino
<
Lingua
<

Resi

Siamo lieti di offrire RESI GRATUITI per il Regno Unito e l'Europa *

Acquisti dal Regno Unito e dall'Europa *? Usa l'adesivo di restituzione prepagato incluso nel tuo pacco. Riempi i tuoi oggetti e la tua confezione regalo in modo sicuro, posiziona chiaramente l'etichetta di reso all'esterno del pacco di reso, quindi immettila nell'ufficio postale locale, conservando la prova di spedizione e inviacendola gratuitamente. Si prega di notare che non possiamo offrire un risarcimento se non riceviamo l'articolo / i senza alcuna prova di spedizione.

Forniamo anche SCAMBIO GRATUITO all'interno del Regno Unito e dell'Europa. Come per la nostra politica di rendimento, inviateci semplicemente il tuo articolo utilizzando l'autoadesivo gratuito e invieremo gratuitamente i tuoi articoli di ricambio. Si prega di notare che non si copre il costo per eventuali scambi successivi - è disponibile solo uno scambio gratuito per transazione.

* A causa di alcune restrizioni di fornitura di fornitori, non possiamo ancora offrire ritorni gratuiti da assolutamente ovunque in Europa. Si prega di controllare l'elenco di seguito per vedere se sei qualificato.

Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda - Lituania, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Norvegia , Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Solo i pacchetti fino ad un peso massimo di 2kg possono essere restituiti gratuitamente.I pacchi quadrati o rettangolari devono soddisfare le seguenti dimensioni: Dimensioni minime: 140mm x 90mm.Lunghezza + profondità + larghezza = non superiore a 900mm; Senza singola dimensione maggiore di 600mm.

Shopping da qualsiasi altra parte del mondo? Non si può ancora restituire o scambiare, ma purtroppo non offriamo questo servizio gratuitamente. Se decidi di restituirci i tuoi articoli, ti preghiamo di conservare la prova di spedizione. Mimi Holliday Ltd. non può essere ritenuta responsabile per eventuali oggetti persi durante il trasporto. Si consiglia di inviare la merce per posta raccomandata. Uno scambio ti verrà rispedito gratuitamente.

Ci piace sentire da voi, quindi se hai domande allora siamo solo una telefonata o un'email via. Potete contattarci su + 44 (0) 207 636 7060, o pressosales@mimiholliday.com, da 9am-5: 30pm lunedì-venerdì, GMT.

Termini e Condizioni

    • Se sei in qualche modo insoddisfatto delle merci che hai ordinato, le sostituiremo o ti daremo un rimborso completo a condizione che tu le restituisca in una condizione rivendibile entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Tutti gli ordini effettuati dopo l'22nd di novembre sono validi per un periodo di scambio di giorni di calendario 14 dopo il giorno di Natale.
    • Assicurarsi che i pantaloni siano provati sopra la tua biancheria. Tutte le merci devono essere restituite indesiderate, non lavate, con tutte le etichette intatte. L'autoadesivo non deve essere rimosso o manomesso in alcun modo.
    • Possiamo solo rimborsare gli articoli restituiti in condizione incontaminata. È necessario restituire l'articolo come è stato inviato, in confezione regalo e imballaggio.
    • I buoni di posta elettronica non sono restituibili e non possono essere scambiati in contanti.
    • Gli articoli di ricambio non saranno confezionati in regalo, quindi potresti voler conservare la casella dall'ordine originale.
    • Tutte le note di credito sono valide solo per i mesi 6 e sono validi solo con articoli a prezzo pieno. Per utilizzare la tua nota di credito, contattacisales@mimiholliday.com.
  • Si prega di notare che i Paesi che non sono ammessi a ricevere gratuitamente, il cliente è responsabile dei costi sostenuti per il ritorno di un elemento. Un cambio verrà inviato gratuitamente.
  • Se non si dispone più del modulo di reso, allegare una nota con il proprio ordine, con il proprio nome, indirizzo, numero di telefono di contatto, indirizzo e-mail, i motivi della restituzione e i dettagli del rimborso o della sostituzione. Altrimenti non sappiamo chi sei!
  • Tutti i fondi dovuti da un rimborso dovrebbero essere visualizzati sulla tua dichiarazione bancaria entro i giorni lavorativi 5-10 (Si prega di notare che i tempi di rimborso sono dettati dagli emittenti della carta e sono al di fuori del nostro controllo).
  • Se ritieni che le vostre merci siano difettose, li verificheremo e poi ti contatteremo via email o telefono per discutere una risoluzione appropriata.
  • Mimi Holliday Ltd. non può essere ritenuta responsabile per eventuali oggetti persi durante il trasporto. Si consiglia di inviare la merce per posta raccomandata. Se si utilizza la nostra etichetta di reso gratuita, è necessario conservare la prova di spedizione. Il nostro obiettivo è elaborare tutti i rimborsi entro 3-5 giorni lavorativi dal loro ricevimento.
  • Se hai bisogno di uno scambio, sarai contattato entro i giorni lavorativi 3-5 della nostra ricevuta dei tuoi articoli.

Si prega di restituire le merci a: 

Mimi Holliday Ltd,
107 Regents Park Road,
Londra, NW1 8LH

Per ulteriori informazioni sul nostro criterio di rendimento contattare 020 7636 7060 o e-mailsales@mimiholliday.com