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Chi Siamo

Nato e cresciuto a Notting Hill, Damaris Evans ha iniziato la sua etichetta dal tavolo della cucina con non più di una sovvenzione £ 5,000 della Trust di Prince in 2001. Damaris Ltd è ora diventata una centrale elettrica creativa internazionale che batteva la bandiera per il design britannico in un incredibile 37 paesi. È stata premiata con una collezione di riconoscimenti tra cui Elle Style Award "Young Enterprise of the Year", vincitore della campagna "Inspire and Mentor" Marie Claire per il Princes Trust e un invito personale per incontrare sua regina Elisabetta II a Buckingham Palace Per celebrare una celebrazione del design britannico.

In 2003, un'enorme domanda ha scavato la strada per Mimi Holliday, creata come una linea di diffusione al lusso di Damaris. Con la stessa natura etica selvaggia e creativa e mantenendo l'eccezionale adattamento di Damaris, Mimi Holliday è nato famoso. Il marchio può ora essere trovato in oltre 400 stockists a livello internazionale. Offerta in sessantadue taglie, l'etichetta Mimi Holliday si impegna a creare lingerie fresche e accessibili in qualità eccezionale per ogni donna. Mimi Holliday è ora diversificata in abbigliamento maschile, maternità, indumenti da notte, costumi da bagno, abbigliamento da ballo e shapewear.

"La biancheria d'avanguardia dovrebbe essere piena di sorprese. Deve spingere i confini della progettazione. Attraverso la biancheria una donna mostra il suo vero stile. È fondamentale che i miei disegni siano lussuosi, divertenti, interessanti, freschi e essenzialmente funzionali ». DAMARIS EVANS 

'' La regina delle biancherie! Damaris Evans ha rivoluzionato il paesaggio della biancheria e ci ha portati fuori dalla lunga norma accettata. Prima della sua lingerie di nome Damaris, non c'era niente di simile a una maglietta a prua, il mondo non aveva mai sentito parlare della fessura inferiore, non c'erano cravatte in corsetto e le magliette "stellari" erano inimmaginabili ". TATLER

"La moda e le celebrità stanno pazza. Prima di Damaris, un reggiseno era un reggiseno, eUn maglione era semplicemente una maglietta. " VOGUE

"Damaris disegna i magliette più scioccanti del mondo. L'industria della biancheria intima è stata sconvolta da loro; Sono così originali. Così popolare. " STANDARD DI ESTATE

"Damaris ha rotto la muffa in lingerie - nessuno ha venduto le mutandine di £ 100.00 prima di lei." I TEMPI

Quindici anni dopo, il mondo delle lingerie considera queste forme come prodotto standard, con minori versioni dei disegni innovativi di Damaris che hanno infiltrato in ogni angolo del mercato.