Iscriviti a Mimi's World

e godere

lingerie di lusso e splendidi aggiornamenti di costumi da bagno via e-mail

Vicino

* Iscrivendoti accetti di ricevere email da noi
e con il nostro Informativa sulla privacy>

Chi Siamo

In 2003, l'allora direttore creativo di Mimi Holliday, Damaris Evans, ha ispirato una nuova era della lingerie che offriva un ethos selvaggio, creativo, con un'eccezionale vestibilità. Mimi Holliday è nato famoso. In 2019, Mimi Holliday è stata acquisita da nuovi proprietari, con Damaris, il suo fondatore originario, che rimane come direttore creativo per garantire che la calligrafia molto amata dal brand, sarebbe ancora evidente in ogni prodotto. Il marchio può ora essere trovato in oltre 400 stockist a livello internazionale. Offerto in settantanove taglie, l'etichetta Mimi Holliday è impegnata a creare lingerie fresca e accessibile di eccezionale qualità per ogni donna. Mimi Holliday si è ora diversificata in beachwear, pigiama e loungewear.

"La lingerie d'avanguardia dovrebbe essere piena di sorprese. Deve spingere i confini del design. Attraverso la lingerie una donna mostra il suo vero stile. È fondamentale che i miei progetti siano lussuosi, divertenti, interessanti, freddi ed essenzialmente funzionali ".

DAMARIS EVANS

"Il fashion pack e le celebrità stanno impazzendo. Prima di Damaris, un reggiseno era un reggiseno e una mutanda era semplicemente una mutandina. "

VOGUE

"The Queen of Lingerie ... Damaris ha rivoluzionato il panorama della lingerie e ci ha portato fuori dalla lunga norma accettata".

TATLER



Articolo aggiunto al carrello

Torna Indietro Vedi il tuo ordine